ANASTE EMILIA ROMAGNA: PRESENTAZIONE BILANCIO SOCIALE 2019

Questo nostro 7° appuntamento, così atteso ed importante per noi, purtroppo si vela di una profonda tristezza per un anno che, io credo, rimarrà impresso per sempre nella nostra memoria e nei nostri cuori.
Non potremo mai scordare le immagini che abbiamo più volte visto in televisione, ma ancora di più i volti spaventati e angosciati dei nostri Residenti e Operatori.
Mi consola, in questo anno così difficile, il fatto che le strutture Anaste abbiano retto egregiamente a questo vero e proprio tsunami, a dimostrazione della qualità dei servizi erogati, della indiscutibile professionalità di tutti i nostri Operatori, del loro senso di appartenenza a un mondo fragile e della loro grande umanità.
A questo si aggiunge la bontà degli investimenti (fra i quali spicca la formazione) che i gestori Anaste continuano tutti gli anni ad effettuare, a testimonianza della serietà e della visione imprenditoriale.
Il mondo degli Anziani e dei Disabili evolve in continuazione verso sfide sempre più difficili e coinvolgenti, che creano situazioni di fabbisogno, non solo sanitarie, ma emozionali ed umane non meno importanti.
Noi continuiamo ad esserci, sempre disponibili a collaborare con il Pubblico, cosa che in Emilia Romagna avviene con continuità, perché ora più che mai, solo lavorando assieme, si possono affrontare i problemi che ci attendono e che coinvolgeranno quasi il 25% della popolazione.
Prima di chiudere, non posso che rivolgere un sentito ringraziamento all’equipe del Prof. Luison, capeggiata dal Dott. Caputo che con Chiara Marinozzi, seppur tra mille difficoltà, ci ha aiutato a redigere questo importante Documento, attraverso il quale, ancora una volta, testimoniamo la forza, la coesione e la bontà delle strutture Anaste.
Per questo un ringraziamento sentito a tutti i colleghi delle strutture che hanno aderito a questo progetto dando prova, anche in momenti così difficili, della forza della nostra Associazione.
Un augurio sincero vi giunga da parte mia e di tutti i Consiglieri regionali, per un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo, che permetta di rivederci ed abbracciarci.


E’ disponibile per la consultazione il Bilancio Sociale 2019.

Per scaricare il Bilancio 2019 in formato .pdf cliccare qui

 

 

PRESENTAZIONE BILANCIO 2018


 

Per scaricare il Bilancio 2018 in formato .pdf cliccare qui

Per scaricare il Bilancio 2017 in formato .pdf cliccare qui

Per scaricare il Bilancio 2016 in formato .pdf cliccare qui

Per scaricare il Bilancio 2015 in formato .pdf cliccare qui

Per scaricare il Bilancio 2014 in formato .pdf cliccare qui

Per scaricare il Bilancio 2013 in formato .pdf cliccare qui